2
Dott. Nicola Di Mare – Protesi, Implantologia
n° iscr. Albo 0694

Laureato con lode in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia nel 2006.

Si specializza in odontoiatria conservativa ed adesiva a Bologna nel 2009 nel Master Biennale di II livello in Odontoiatria Clinica con Tecnologie Avanzate.

Allievo a Firenze del Dott. Arnaldo Castellucci presso il Corso Annuale di Endodonzia Clinica e Chirurgica. Affina le proprie competenze in odontoiatria adesiva ed estetica confrontandosi con vari esperti di caratura internazionale (Dott. A. Monari, Dott. R. Spreafico, Dott. M. Magne, Dott. D. Dietschi, Dott. M. Veneziani, Prof. L. Breschi) e in qualità di socio dell’Accademia Italiana di Conservativa (A.I.C.).

Negli anni successivi frequenta percorsi di formazione in Protesi Fissa su denti e impianti e in Chirurgia Parodontale ed Implantare con il Dott. Alessandro Agnini e con il Dott. Mauro Fradeani fino a conseguire l’Attestato di Perfezionamento al termine di un percorso formativo annuale dell’Accademia Italiana di Odontoiatria Protesica (A.I.O.P.) nel 2012.

Allievo in Parodontologia Chirurgica del Prof. Giovanni Zucchelli.

Partecipa alle attività di prestigiose società scientifiche come il Warm Gutta Percha Study Club, l’Accademia Italiana di Odontoiatria Protesica, l’Accademia Italiana di Conservativa e la Società Italiana di Parodontologia ed Implantologia.

Tra i soci fondatori del gruppo culturale Aesthetic Dental Clinic.

All’inizio del 2014 viene eletto all’interno del Consiglio Direttivo A.N.D.I. in qualità di Consigliere e dal 2020 Segretario Culturale della sezione provinciale di Modena.

Esercita la libera professione a Modena presso il proprio Studio e in consulenze presso studi esterni, dedicandosi prevalentemente all’odontoiatria restaurativa estetica, chirurgica ed implanto-protesica con un approccio multidisciplinare.

All rights reserved © 2020.
Made in KRESCENDO Multimedia

Privacy Policy - Cookie Policy