Le tecnologie dello studio

  • Lavorazioni CAD/CAM in digitale

    Lavorazioni CAD/CAM in digitale

    Da alcuni anni si sente parlare sempre più spesso di “tecnologia CAD/CAM”, un'innovazione applicata a innumerevoli settori dell'industria, dell'ingegneria e della medicina. Ma qual'è il significato di CAD/CAM e in che cosa consiste questa tecnologia?

    Continua a leggere
  • Telecamera intraorale

    Telecamera endorale

    E' fondamentale stare al fianco del paziente ed iniziare a lavorare in maniera decisa su una comunicazione semplice, veloce ed efficace. Risulta sempre più importante cercare di avere un punto di vista comune tra medico e paziente.

    Continua a leggere
  • Radiologia digitale con fosfori

    Radiologia digitale con fosfori

    La radiografia si basa sull’interazione del corpo umano con fasci di onde elettromagnetiche, chiamate raggi X. L’immagine delle strutture anatomiche è ottenuta disponendo il soggetto da esaminare tra la sorgente dei raggi X (tubo radiogeno) ed un rilevatore.

    Continua a leggere
  • Protossido d'Azoto

    Protossido d'Azoto

    L’utilizzo del Protossido d’Azoto è una semplice tecnica in cui viene inalata una miscela di Protossido d’Azoto e Ossigeno attraverso una mascherina nasale profumata.

    Continua a leggere
  • Strumentazione sonica per chirurgia e restaurativa

    Strumentazione sonica per chirurgia e restaurativa

    Il Nostro Studio è attrezzato con le più moderne apparecchiature a sorgente sonica, per l'impiego sia in campo chirurgico che restaurativo.

    Continua a leggere