News

Nello studio Di Mare implementato il Protossido d'Azoto

Da inizio primavera 2015 lo studio ha implementato il Protossido d'Azoto tra le proprie tecnologie per migliorare l'esperienza dei pazienti che devono ricevere cure odontoiatriche e permettere anche ai pazienti più fobici di qualunque età di vivere il rapporto con il dentista nel modo più tranquillo e sereno possibile. Il protossido d'azoto è molto utile in campo odontoiatrico poiché sono sufficienti alcuni respiri attraverso la mascherina profumata per passare da uno stato di tensione ad una confortante sensazione di benessere.

Per saperne di più:
protossido d'azoto

Il Dott. Nicola Di Mare invitato a tenere una lezione ai colleghi medici a Sassuolo

Ha ottenuto successo la lezione che il Dott. Nicola Di Mare ha tenuto presso lo Studio Agnini a Sassuolo rivolta a colleghi medici-odontoiatri sulla moderna restaurativa estetica dei settori posteriori con tecniche adesive all'interno del corso teorico-pratico del Corso Annuale di Odontoiatria Protesica.
Si ringraziano i partecipanti e gli organizzatori per la bellissima giornata.

Nuova tecnica di sbiancamento

Il Dott. Antonio Di Mare è tra i primi a perfezionarsi con questa nuova sistematica di sbiancamento con un prodotto recentemente uscito sul mercato che permette un'ottimizzazione del risultato estetico tramite le procedure di sbiancamento dei denti. In virtù delle promozioni al lancio di questo prodotto lo studio per un periodo limitato è in grado di praticare una forte scontistica sullo sbiancamento professionale che ricordiamo essere una metodica completamente sicura.

Per saperne di più:
le terapie FAQs

Il Dott. Di Mare consegue prestigioso attestato di perfezionamento in parodontologia chirurgica

A luglio 2015 il Dott. Nicola Di Mare giunge al termine del percorso formativo teorico-pratico annuale condotto insieme all'illustre Prof. Giovanni Zucchelli sulla chirurgia parodontale e la cura della parodontite. Questo lungo corso di perfezionamento ha portato lo studio ad avere un livello di preparazione di primissimo piano all'interno del panorama nazionale sulla parodontite e sulla chirurgia dei tessuti parodontali.